giovedì 1 marzo 2018

Circostanze certe III class. al Concorso Hostaria di Cortemaggiore!

Con la sua raccolta Circostanze Certe
Colomba Di Pasquale si classifica III
alla IV ed. del CONCORSO NAZIONALE DI POESIA E FOTOGRAFIA di Cortemaggiore
 
premiazione domenica 11 marzo 2018 
alle ore 10,30 
presso il Circolo Culturale Hostaria delle Immagini
Piazza Patrioti n. 4 – Cortemaggiore (PC)
 
http://www.faraeditore.it/html/filoversi/circostanzecerte.html
 
Il Circolo Culturale e ricreativo HOSTARIA DELLE IMMAGINI di Cortemaggiore indice la quarta edizione del concorso di poesia e fotografia.
Il premio si articola nelle seguenti sezioni:
a) Poesia a tema libero inedita in lingua italiana(in 3 copie)
b) Libro di poesie pubblicato da casa editrice o in proprio, in 3 copie
c) Libro di narrativa pubblicato da casa editrice o in proprio, in 3 copie
d) Fotografie a tema libero (max 2 foto formato max. 30×40). Le foto dovranno riportare un titolo.Le opere dovranno essere corredate dalle generalità dell’autore, indirizzo, telefono e/o email su foglio a parte.
Tutto il materiale,del quale gli autori si assumono ogni responsabilità,non verrà restituito e dovrà essere inviato unitamente al contributo spese organizzative di 10 euro per ogni sezione entro il 19/02/2017 alla Coordinatrice Carla Maffini via M.L.King 6, cap 29016 Cortemaggiore (Pc).
Saranno inormati dell’esito del concorso solo i vincitori.
L’operato della GIURIA è insindacabile ed inappellabile. Premi per tutti i vincitori delle sezioni (coppe, targhe, oggettistica, libri e diplomi). La giuria potrà attribuire premi ex-aequo. I premiati saranno avvisati tramite e-mail o telefonicamente e sono invitati a presenziare alla cerimonia di premiazione per il ritiro del premio. È ammessa la delega al ritiro. Chi abita lontano se non può presenziare, potrà richiedere la spedizione del premio secondo le modalità da concordare con la coordinatrice. La premiazione avrà luogo domenica 11 marzo alle ore 10,30 presso il Circolo Culturale Hostaria delle Immagini, Piazza Patrioti n. 4 Cortemaggiore (PC) Per informazioni rivolgersi alla coordinatrice CARLA MAFFINI telefono 3334480752 e-mail preside.carla@gmail.com

Nessun commento: